domenica 16 maggio 2010

Tiny kitty!

This is the new cat of the family. He has got home on Friday. He needs lots of love and care, and....a name! Any suggestions?! We are all trying to come up with a nice name for him, but so far nothing!
Kensington festival has been absolutely fantastic! I've had a nice chat with Mulvany & Rogers too; they are very nice people, it has been a pleasure to meet them! And of course I've bought a few things. All the pics later on, after I've downloaded them.
Come on, any name for the cat????!!!!
Lucia

3 commenti:

  1. Lucia,come ti invidio .... meno male che non puoi vedere la delicata tonalità verde pisello della mia faccia. Mi accontenterò di ammirare i tuoi acquisti. Il micio è assolutamente adorabile, un batuffolo di cenere. Il nome che mio figlio vorrebbe dare al gatto che io, da madre s...a, non gli permetto di avere è Tato, così te lo propongo.Buona serata Rosanna
    PS non sono cattiva ma lavoro tutto il giorno e torno a casa la sera alle 8, non mi sembra giusto lasciare un animale solo in casa 12 ore.

    RispondiElimina
  2. Sono anche io molto curiosa dei tuoi acquisti...metti presto le foto!!!
    Il gattino è veramente bellissimo, sono belli a tutte le età ma da cuccioli sono incredibili, giocherebbero anche con l'aria!!!
    Per il nome propongo Cini, diminutivo di cenere oppure,. visto che sembra un bel peperino, propongo il nome che ho dato al mio gatto nero: Pakamweu, che in Swaili significa "gatto matto".
    Un abbraccio grande
    Roberta

    RispondiElimina
  3. "Kensington" sounds like a fine name for this cat. It would be really cool if his eyes stay blue! What a cutie! :D

    RispondiElimina